Skull and Bones: rinviato al 2023

Ubisoft ha appena diffuso un breve aggiornamento sul suo titolo piratesco, ma non si tratta di una bella notizia.

Pirati dei sette mari non è ancora il momento di salpare, così si può riassumere l’aggiornamento diffuso in data odierna da Ubisoft Singapore su Skull and Bones che viene rinviato al 9 Marzo 2023.

Skull & Bones

Certo, il titolo Ubisoft era rimasto in un cassetto per lungo tempo, uscendo dai radar dell’hype dei videogiocatori, ma di recente è tornato alla ribalta quando è stata annunciata l’uscita per il 9 Novembre 2022. Dopo aver inoltre potuto vedere Skull & Bones in azione l’attenzione dei giocatori (e anche della redazione) è aumentata inesorabilmente ma la notizia odierna andrà, temporaneamente, a calmare gli animi di chi si vedeva già pronto ad arrembare navi nemiche.

Le motivazioni per cui Skull and Bones è stato rinviato sono prevedibili, cioè garantire ai giocatori di avere tra le mani un titolo con la miglior esperienza di gioco possibile e, forse anche per questo motivo, Ubisoft ha annunciato che prossimamente ci saranno dei test pubblici sul titolo: prossimamente saranno infatti diffuse le informazioni su come registrarsi per la open beta.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!