Penny Blood e Armed Fantasia: ultimo update dal Kickstarter

Il doppio Kickstarter per Penny Blood e Armed Fantasia ha un ultimo update prima della chiusura, con tantissime novità

Il doppio kickstarter per Penny Blood e Armed Fantasia è entrato nelle ultime 48 ore di finanziamento, gli sviluppatori hanno una nuova carrellata di informazioni da condividere. Gran parte delle novità vengono dal settore musicale. Vediamo con calma punto per punto gli aggiornamenti anticipatoci dagli sviluppatori dei due progetti JRPG.

Penny Blood Armed Fantasia Kickstarter

 

  • Due leggendari compositori si uniscono al team: Nobuo Uematsu (Final Fantasy) e Kenji Ito (SaGa). Uematsu aiuterà nella composizione dei locali americani di Penny Blood, Ito si concentrerà sui locali giapponesi.
  • Annunciato uno speciale CD chiamato “Composer Dream” che conterrà musica composta dei due collaboratori principali ma anche tracce di Shoji Meguro (Persona) e Yasunori Shiono (Lufia).
  • Il 30 settembre ci sarà una live di chiusura al quale parteciperanno i creatori principali di Penny Blood e Armed Fantasia. Verranno anche rilasciate 10 copie del CD “Composer’s Dream” autografate.
  • I backer avranno diritto esclusivo al “Golden Ticket” che permetterà l’accesso ad un concerto con  performance live di Yoshitaka Hirota, Akari Kaida, Michio Okamiya, Chihiro Fujioka, e special guest Shoji Meguro. Avrà luogo il primo di Ottobre.

Armed Fantasia Penny Blood Kickstarter

Ulteriori dettagli sulle iniziative musicali verranno divulgati durante la live conclusive del Kickstarter doppio di Penny Blood e Armed Fantasia. I due team di sviluppo sono ormai al lavoro, con dettagli aggiuntivi riguardo allo stato dei JRPG previsti entro la giornata di oggi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!