Armed Fantasia e Penny Blood: Kickstarter finanziato

Dai creatori di Wild Arms e Shadow Hearts, l'obiettivo crowdfunding è stato raggiunto in tempi record.

Non può che definirsi una campagna di successo quella organizzata in combo per Armed Fantasia e Penny Blood su Kickstarter, è infatti bastato appena un giorno per raggiungere l’obiettivo di 750.000 dollari.

L’ambizioso traguardo è stato raggiunto in circa 16 ore a dimostrazione dell’affetto dei fan verso l’autore di Wild Arms, Akifumi Kaneko, impegnato con il suo Wild Bunch Production nello sviluppo di Armed Fantasia, jrpg dalle tinte western e in parte punk.

L’altro progetto è Penny Blood, un jrpg noir ambientato negli anni Venti del Novecento, sviluppato da Yukikaze e Studio Wildrose al cui interno troviamo Matsuzo Machida storico creatore di Shadow Hearts.

Penny Blood

Visto l’immediato successo non ci resta che vedere dove arriveranno questi due jrpg vecchia scuola e quali add-on saranno sbloccati per Armed Fantasia e Penny Blood all’interno della campagna Kickstarter.Armed Fantasia

Se lo stretch goal relativo alle console sarà raggiunto (un milione di dollari), il titolo sarà rilasciato oltre che su PC anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S con una possibile opzione sulla console Nintendo. In definitiva l’operazione si può considerare una manna dal cielo per i fan di lunga data dei jrpg.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!