Skull & Bones: finalmente la data di uscita

Dopo uno sviluppo travagliato e diversi anni di attesa è stata finalmente annunciata la data di uscita di Skull & Bones, il gioco piratesco di Ubisoft.

Skull & Bones, annunciato nell’ormai lontano 2017, ha incontrato molti ostacoli e accumulato ritardi, mancando la data di uscita iniziale prevista nel 2018. Oggi, a cinque anni dalla sua prima apparizione, abbiamo in mano quella che sembra essere la data di uscita definitiva del titolo Ubisoft: 8 novembre 2022.

In Skull & Bones i giocatori interpreteranno il capitano della loro nave pirata. Potranno accettare contratti, raccogliere risorse e navigare sui mari attaccando navi mercantili per recuperare bottino. L’avventura sarà plasmata dalle scelte del giocatore che potrà decidere di scalare i ranghi della pirateria e sbloccare nuovi sistemi di personalizzazione per la sua nave.

Skull & Bones

In Skull & Bones sarà presente anche un sistema PvP in cui il giocatore potrà formare la sua ciurma con altri due giocatori e andare all’avventura in mare aperto. Ubisoft promette anche un robusto supporto pluriennale post-lancio, con aggiornamenti regolari, nuovi contenuti, attività, storie e sfide, tutti distribuiti gratuitamente.

Skull & Bones

Ubisoft ha annunciato che Skull & Bones arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Google Stadia e PC (Epic Games Store e Ubisoft Store). Vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per non perdervi i prossimi aggiornamenti su Skull & Bones.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!