Gamescom 2022: Microsoft ci sarà

Alla manifestazione di Colonia, la prima in presenza dopo 3 anni, Xbox avrà un suo evento dedicato.

A poco meno di un mese dall’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, tenutosi nel periodo in cui ci sarebbe dovuto essere l’E3 2022 (quest’anno annullato anche nella versione digital), Microsoft ha confermato che presenzierà alla Gamescom 2022 con un suo evento dedicato.

top & flop giochi

Cosa ci possiamo aspettare da questo evento? Difficilmente avremo nuovi annunci a sorpresa ma è possibile che Microsoft mostrerà nuovo materiale sui titoli presentati allo scorso Showcase, dove ha spiccato il primo gameplay trailer esteso di Starfield.

Per il momento dunque sappiamo che riceveremo degli update su alcuni dei giochi annunciati in arrivo nei prossimi 12 mesi su Xbox ma per maggiori dettagli sull’evento dedicato alla Gamescom 2022 ci sarà un comunicato Microsoft nel mese di Agosto con tutte le informazioni del caso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!