Annunciata conferenza Xbox e Bethesda per Giugno

La classica conferenza dell'E3, che quest'anno non si terrà, di Microsoft e Bethesda avrà luogo a Giugno

Nonostante l’assenza dell’E3 in questo 2022, Microsoft e Bethesda non saltano il classico appuntamento di Giugno, annunciando quindi una conferenza. Tra le case di pubblicazione maggiori, Microsoft è stata la più legata all’evento, rimanendo l’unica a non abbandonarlo dopo che sia Sony che Nintendo hanno scelto di bypassarlo per diversi anni. Anche quest’anno, avremo la conferenza Xbox  e Bethesda “dell’E3”, in cui ci aspettiamo che la compagnia statunitense vada all’out come ogni estate.

Xbox Bethesda conferenza

L’evento si chiamerà Xbox & Bethesda Games Showcase e verrà presentato in streaming la domenica del 12 Giugno. Saranno disponibili 30 lingue per seguire l’intero spettacolo che sarà trasmesso su Youtube, Twitch e vari altri outlet. L’orario è anche piuttosto comodo per noi italiani: l’inizio è previsto per le 19. Ipotizzando il solito show da 90/120 minuti, il timeframe è veramente azzeccato. Il focus sarà ovviamente sui titoli in arrivo sulle famiglie di console Xbox ed in particolare su Gamepass, oltre alla presentazione dei titoli a cui sta lavorando Bethesda.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!