Xbox Game Pass: i nuovi giochi di aprile 2022

Si aggiorna la lista dei titoli che arrivano nel catalogo e quelli che al contrario lo lasceranno a breve.

Come di consueto, Xbox Game Pass è pronto ad aggiornarsi con una nuova tornata di giochi in arrivo e altri che invece lo lasceranno. Nelle scorse ore, Microsoft ha infatti annunciato la lista dei giochi che andranno ad aggiungersi al catalogo in esclusiva per gli abbonati nella seconda metà di aprile 2022.

Xbox Game PassNell’elenco figura per esempio Bugsnax, avventura sviluppata da Young Horses che figura tra i titoli di lancio di PlayStation 5. Solo ora, terminato il periodo di esclusività, può approdare su console Xbox oltre che su Nintendo Switch. 7 Days to Die è uno sparatutto in prima persona ibridato a elementi Survival Horror e Tower Defense, con un sistema a mondo aperto. Di seguito la lista completa dei giochi in arrivo nella libreria di Xbox Game Pass entro fine mese:

  • F1 2021 – (Ea Play) cloud, 19 aprile
  • Need for Speed Hot Pursuit Remastered – (EA Play) cloud, 19 aprile
  • Turnip Boy Commits Tax Evasion – Xbox, PC e cloud, 19 arile
  • 7 Days to Die – Xbox, PC e cloud, 26 aprile
  • Research and Destroy – Xbox e PC, 26 aprile
  • Bugsnax – Xbox, PC e cloud, 28 aprile
  • Unsouled – Xbox e PC, 28 aprile

Xbox Game PassAltri 12 giochi in formato cloud si sono aggiornati con il supporto per i controlli touch. A seguire l’elenco completo:

Questo mese sono quattro i giochi che abbandoneranno il catalogo Xbox Game Pass. Dal 30 aprile a lasciare il servizio sono:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!