Bethesda potrebbe fondare un nuovo studio per i remake

Un nuovo studio sotto l'insegna di Bethesda

Bethesda, e di conseguenza Microsoft,  hanno già in sviluppo molti grandi titoli sotto la loro targa ma secondo un nuovo rumor è possibile che ci sia un altro studio, di nuova creazione, che abbia la funzione di lavorare solo ed esclusivamente sui remake e le remastered.

Bethesda remakeSkullzi, uno youtuber specializzato su Bethesda ha condiviso su  Twitter alcune voci secondo cui il colosso acquisito da Microsoft abbia creato questo nuovo studio con la funzione esclusiva di concentrarsi solo sui titoli del passato, dandogli nuova vita. Sembra inoltre che un’altra azienda, chiamata Artifact, stia lavorando su un documentario dedicato a Skyrim per il suo decimo anniversario. Skullzi ha però più volte affermato che si tratta solo di rumor che lui stesso non ha la possibilità di verificare al momento e che ha riportato la notizia solo tramite altre fonti. Conoscendo la storia di Bethesda però non è un’idea campata totalmente per aria: staremo a vedere cosa succederà prossimamente.

Vai alla scheda di The Elder Scrolls V: Skyrim
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!