Sackboy: Una Grande Avventura, spunta su Steam

L'ultima avventura di Sackboy su PlayStation 5 compare con un'immagine su Steam

È quasi un anno che si rumoreggia che l’esclusiva PlayStation 4, PlayStation 5 Sackboy: Una grande avventura è pronta per approdare su PC e a quanto pare qualcosa si sta muovendo. A distanza di quasi due anni dal debutto del platform su console PlayStation, l’avventura di Sumo Digital potrebbe presto arrivare su PC, visto che il titolo è stato recentemente avvistato nel database di Steam che da poco mette in evidenza un’immagine ufficiale del gioco.

La storia di Sackboy: Una grande avventura porta il giocatore a sfidare il meschino Vex, il quale rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo letale Sconquassatore. Questo diabolico marchingegno stravolgerà il Mondo del fai da te, trasformando un fantastico regno di pura immaginazione e sogni innocenti… in una torrida landa popolata di incubi. Ah, che demonio! Ma le leggende narrano di una profezia legata all’antico ordine dei Cavalieri Sferruzzati, i mitici protettori del Mondo del fai da te.

Sackboy: Una grande avventuraPoiché solo gli eroi più arditi, impavidi e valorosi potranno sventare la minaccia barcamenandosi in un’indescrivibile corsa contro il tempo grondante di rischi e pericoli. Pericoli a non finire. In attesa di una conferma ufficiale da parte di Sony vi ricordiamo che su Steam sono già disponibile produzioni Sony: God of War, Horizon Zero Dawn, Days Gone e Death Stranding.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!