Doom Eternal: The Ancient Gods, data e trailer per il DLC

Durante la serata d'apertura della Gamescom un trailer ha mostrato il DLC.

Durante la prima serata della Gamescom 2020, in versione esclusivamente digitale, sono stati mostrati tanti trailer relativi a differenti giochi in uscita, tra i quali il nuovo DLC di Doom: Eternal, ovvero The Ancient Gods, in arrivo il 20 ottobre di quest’anno.

Questo contenuto scaricabile andrà a introdurre una nuova storia in single player, all’interno della quale il Doom Slayer si troverà in un’inedita ambientazione nella quale dovrà lottare contro nuovi demoni. Non vengono forniti troppi dettagli sulla trama del gioco e sembra che anche le meccaniche restino fedeli all’opera originale, nonostante qualche nuova aggiunta coinvolgerà questi nemici e lo loro nuove forme.

doom eternal

Il DLC sarà diviso in due parti, di cui la prima vedrà la luce a fine anno – per l’appunto il 20 ottobre – mentre non si hanno ancora informazioni sulla seconda, inclusa comunque nel Year One pass del gioco acquistabile a 29,99 euro.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!