Annunciato un grandissimo cast per 12 Minutes

Durante la Gamecom Opening Night Live è stato annunciato il cast che farà parte del titolo di Annapurna Interactive, 12 Minutes.

Nel nuovo trailer mostrato durante la Gamescom Opening Night Live del thriller interattivo 12 Minutes, Annapurna Interactive ha rivelato il cast che lavorerà al gioco, composto da diversi grandi attori: Daisy Ridley, James McAvoy e Willem Defoe, che era anche il narratore del trailer, sono le stelle del cinema che avranno un ruolo in 12 Minutes.

12 Minutes

Oltre all’annuncio dei grandissimi attori che faranno parte del cast del gioco, il trailer del thriller interattivo ha confermato che il titolo sviluppato da Luis Antonio sarà disponibile in esclusiva Microsoft, quindi PC, Xbox One e Xbox Series X.

Il trailer mostrato durante la conferenza non ha, purtroppo, ancora mostrato una data di uscita, limitandosi ad un semplice “Coming soon”. Il titolo potrebbe uscire quindi durante la finestra di lancio della nuova console Microsoft. Per rimanere aggiornati su 12 Minutes vi consigliamo dunque di continuare a seguire le nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!