Sam & Max: un nuovo gioco in arrivo

Il celebre duo è stato tra i protagonisti della serata d'apertura alla Gamescom.

Un trailer mostrato durante la serata d’apertura della Gamescom 2020 ha presentato al pubblico una piacevole sorpresa, che renderà felici i tanti fan dei titoli punta e clicca: Sam & Max infatti torneranno con un nuovo gioco sviluppato da Happy giant, presentato tramite un breve trailer.

Sono ancora poche le informazioni che si hanno a riguardo: durante il video, però, viene mostrato Max con indosso un visore molto artigianale, cosa che potrebbe suggerire la natura del titolo che potrebbe essere in realtà virtuale.

Sam & Max

Non ci resta che aspettare qualche informazione ufficiale per sapere di più su questo titolo e scoprire se effettivamente si tratterà di un’avventura VR, godendoci nel frattempo gli altri interessanti annunci della serata d’apertura della Gamescom di quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!