Dragon Age 4: trailer mostrato alla Gamescom

All'apertura della Gamescom 2020 il titolo Bioware è stato tra i protagonisti.

Durante la serata d’apertura della Gamescom 2020 è stato mostrato anche un trailer con protagonista Dragon Age 4, attesissimo nuovo capitolo della serie.

Il trailer mostra al pubblico un dietro le quinte sul nuovo titolo BioWare, con diverse concept art e molti sviluppatori che parlano del mondo di Dragon Age e di quello che i fan possono aspettarsi dal nuovo titolo.

Viene spiegato come questa volta ci si voglia concentrare sul raccontare una storia focalizzata sulle persone intorno al giocatore, con il quale si svilupperanno relazioni forti e che porteranno alcuni ad amare determinati personaggi e altri a odiarli.

Games with Gold

È stata inoltre ribadita l’importanza delle scelte del giocatore, che avrà un gran numero di possibilità da esplorare, determinando il destino di molti dei personaggi. Sfortunatamente non è stato mostrato molto del gioco, per cui probabilmente si dovrà attendere ancora qualche tempo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!