12 Minutes arriverà presto su PS4, PS5 e Switch

Il team Annapurna ha annunciato che l'esclusiva Microsoft 12 Minutes è in arrivo su PS4, PS5 e Nintendo Switch il prossimo mese.

12 Minutes, il particolare titolo sviluppato da Luis Antonio e pubblicato da Annapurna Interactive, si prepara per approdare su PS5, PS4 e Nintendo Switch dopo un periodo di esclusività per le console Microsoft.

12 Minutes

Uscito lo scorso 19 agosto, 12 Minutes porta i giocatori all’interno di una vera e propria trappola temporale: per uscire da un loop che sembra infinito bisognerà risolvere i misteri che si celano dietro uno strano omicidio. Tutta l’avventura si svolge nello stesso appartamento con un’inquadratura dall’alto e con la partecipazione di diversi attori di spicco. 

Gli utenti delle console Sony e Nintendo potranno mettere le mani sul gioco a partire dal prossimo 7 dicembre. L’annuncio è arrivato tramite i canali social di Annapurna e dello sviluppatore, accompagnato da un breve trailer che riporta voti e valutazioni di alcuni dei maggiori siti internazionali. Si tratta dunque di un’occasione da non perdere per i giocatori PlayStation e Nintendo che potranno finalmente vivere l’avventura di 12 Minutes.

Vai alla scheda di 12 Minutes
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!