Halo Infinite: rilasciate in ritardo due modalità

Il ritardo è dovuto al rilascio dei contenuti della Stagione 1.

Halo Infinite non avrà un’opzione co-op per la modalità Campagna fino a maggio 2022. Per la modalità Forgia i giocatori dovranno attendere più tempo. In una recente intervista, il capo creativo di 343 Industries Joseph Staten ha confermato che la Stagione 1 del gioco ha significato il ritardo di due modalità molto richieste.

Halo Infinite

343 Industries ha sempre dichiarato che la modalità Campagna cooperativa e la Fucina non sarebbero state presenti al lancio. Ha inoltre fatto chiarezza dicendo che la prima sarebbe stata lanciata durante la Stagione 2 e la seconda durante la Stagione 3. Staten ha ribadito che la Stagione 1 durerà sei mesi invece dei tre previsti inizialmente. La Stagione 2 dovrebbe iniziare a maggio 2022, mentre la Stagione 3 dovrebbe iniziare intorno ad agosto/settembre.

Halo Infinite

Come menzionato da Staten, il team ha dovuto lavorare al sistema di progressione del Battle Pass dopo le lamentele ricevute in precedenza. Nonostante ciò il lancio del multiplayer di Halo Infinite è stato accolto positivamente. Questo vedendo l’enorme successo su Steam e sulle varie piattaforme Xbox.

 

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!