Dragon Ball FighterZ – Annunciati tanti nuovi personaggi

Super Sayan Blue Goku viene annunciato, insieme ad una nuova modalità

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato dei personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ: Super Saiyan Blue Goku, Super Sayan Blue Vegeta, mentre su V-Jump sono stati annunciati l’Androide 16 e l’Androide 18.

Dragon Ball FighterZ Blue Goku

Il Super Sayan Blue Goku sarà capace di usare “Kamehameha God x10”, mentre il Super Sayan Blue Vegeta avrà il “Final Flash Attack”. L’Androide 16 potrà usare il “Hell’s Flash” alla massima potenza, così come l’Androide 18 può usare un attacco combinato con il n.17, chiamato “Accel Dance”. Non si hanno ancora informazioni su altre informazioni sulla comparsa dell’Androide 17 in altri attacchi.

I personaggi annunciati precedentemente sono stati: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu, Trunks, Krillin e Piccolo.

Weekly Jump ha inoltre confermato che ci sarà una modalità storia che includerà un capitolo dedicato all’Androide 16, dove i “super guerrieri cadranno uno dopo l’altro”. Viene descritta come una nuova storia per Goku ed i suoi amici. Inoltre, su V-Jump hanno annunciato una modalità online a party, che consiste in una modalità di tre personaggi contro tre, ciascuno controllato da un giocatore diverso. Sarà ovviamente possibile poterli cambiare in tempo reale.

Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works, uscirà per PlayStation 4Xbox one, e PC. Sarà inoltre ottimizzato per la nuova Xbox One X

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!