Dragon Ball FighterZ, i personaggi di Dragon Ball Super entrano nel roster!

Alcuni volti noti di Dragon Ball Super fanno la loro comparsa nel gioco.

L’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump ha rivelato importanti informazioni riguardo al roster di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro di Arc System Works che verrà pubblicato da Bandai Namco il prossimo gennaio.

Stando a quanto riportato su Jump, tra i personaggi giocabili di FighterZ troveremo anche alcuni volti noti di Dragon Ball Super, tra cui: Beerus, Goku Black e Hit; ognuno di loro sarà in grado di utilizzare le proprie mosse principali – già viste nell’anime e nel manga – come il salto temporale di Hit o il Raggio della Distruzione di Beerus.

Dragon Ball FighterZ - SSGSS Goku attack

Siamo venuti inoltre a conoscenza della possibilità di evocare il drago Shenron in battaglia e della presenza di alcune sequenze animate tratte dall’anime che verranno riprodotte dopo aver soddisfatto determinati requisiti. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Dragon Ball FighterZ è in uscita il 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!