Dragon Ball Xenoverse 2 , Open Beta in arrivo

Dragon Ball Xenoverse 2 vedrà la luce nel mese di Ottobre, ma Namco Bandai ha annunciato una fase di Open Beta anche se priva di data che permetterà ai giocatori di provare con mano il titolo del famoso brand giapponese. Come riporta Gamespot la versione in programma conterrà la nuova “hub” di gioco, che sarà estremamente più grande di quella del primo capitolo e si chiamerà “Conton City“. In questa hub il giocatore potrà allenarsi, accettare le varie quest e acquistare equipaggiamento e oggetti.

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato oggetto negli ultimi giorni di numerose notizie, tra cui il nuovo trailer e soprattutto il nostro provato alla Gamescom di Colonia che vi invitiamo a leggere per tutte le novità del titolo Namco, che si propone come un degno sequel del primo ottimo capitolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!