Dragon Ball Xenoverse 2 si rinnova con un nuovo DLC

Bandai Namco ha rilasciato un trailer con i contenuti del nuovo DLC.

xenoverse 2

Bandai Namco e Dimps hanno rilasciato un trailer di presentazione del prossimo DLC Hero of Justice Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 in uscita il prossimo 11 maggio.

Il breve trailer mostra l’ultimo personaggio giocabile, ossia Gohan Beast direttamente dall’ultimo film Dragon Ball Super: Super Hero e anche le trasformazioni finali di Piccolo.

I Super eroi arrivano su Dragon Ball Xenoverse 2

Il trailer mostra la clip di trasformazione di Gohan Beast presa direttamente dalla pellicola e possiamo anche vedere il nuovo e devastante moveset del personaggio.

Questo include il “Makankosappo” finale e non più la classica “Super Kamehameha” come siamo abituati a vedere.

Il pacchetto includerà anche le nuove forme del suo maestro Piccolo – Orange Piccolo e Piccolo (Awakening), ma non solo.

Il resto dei contenuti inlcude quattro Parallel Quest, due missioni Extra, un nuovo stage, cinque costumi e accessori, sette abilità, cinque Super Soul e 15 schermate di caricamento.

Il DLC Hero of Justice Pack 2 sarà incluso in unico pacchetto venduto al prezzo di 16,99 euro assieme al Hero of Justice Pack 1.

Quest’ultimo è già disponibile negli store di Steam, Playstation, Xbox e Nintendo Switch, e include Gamma 1, Gamma 2 e Gohan (versione Dragon Ball Super: Super Hero).

Ti ricordo che Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il genere dei picchiaduro sta per essere forse sconvolto e rinnovato da Street Fighter 6, in arrivo fra poco meno di un mese.

Questo sesto capitolo è la più recente iterazione di un franchise che, dopo gli errori del quinto, vuole niziare un percorso di fidelizzazione verso chi non si è mai avvicinato/a al genere finora.

Tu ti avvicinerai al genere dei picchiaduro, magari proprio grazie a questo nuovo DLC o a Street Fighter 6?

Dragon Ball Xenoverse 2 Hero of Justice pack 2

Trailer di presentazione dei nuovi contenuti del prossimo DLC di Dragon ball xenoverse 2

Vai alla scheda di Dragon Ball Xenoverse 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!