Dragon Ball Xenoverse 2: nuovo pacchetto DLC

In occasione dell'ultimo film

Bandai Namco celebra il sesto anniversario di Dragon Ball Xenoverse 2 con oltre 9 milioni di unità vendute introducendo nuovi contenuti per il gioco. Infatti, a partire da oggi, i giocatori potranno usufruire di alcuni nuovi contenuti dedicati al film d’animazione uscito di recente Dragon Ball Super – Super Hero.

Dragon Ball Xenoverse 2

Due nuovi androidi che hanno fatto il loro debutto nel suddetto film, Gamma 1 e Gamma 2, si uniranno al roster di personaggi insieme a Gohan nella sua versione cinematografica. Oltre a questi tre personaggi, sarà disponibile anche l’HERO OF JUSTICE PACK 1 con quattro nuove missioni parallele, quattro nuovi costumi, nuove schermate di caricamento e sette abilità di Gamma 1 e Gamma 2 per gli avatar dei giocatori.

 Il nuovo aggiornamento include anche alcuni contenuti gratuiti, come nuovi costumi e accessori, attacchi Dual Ultimate, Super Soul, Missioni Raid, personaggi per il Colosseo degli Eroi e illustrazioni per la schermata di caricamento.

L’HERO OF JUSTICE PACK 1 è ora disponibile negli store digitali PC e console come parte dell’HERO OF JUSTICE PACK SET, che includerà un altro DLC ancora da svelare.

Vai alla scheda di Dragon Ball Xenoverse 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!