Tales of Symphonia Remastered in arrivo a inizio 2023

Tales of Symphonia Remastered è in uscita

Nell’ultimo trailer di Tales of Symphonia Remastered è stato confermato che il titolo uscirà ad inizio 2023. Questa remastered è stata annunciata durante un Nintendo Direct il 13 settembre insieme ad Octopath Traveler 2.

Tales of Symphonia Remastered trailer

Tales of Symphonia è uscito originariamente nel 2003 solo su GameCube prima di uscire su console e PC in seguito. Nel titolo originale era possibile combattere in coop, con risoluzione a 480p e la trama divisa fra due CD. Nella remastered verrà aggiornato per intero il comparto grafico. Nel trailer pubblicato qualche giorno fa tramite il canale Youtube di Bandai Namco, è stata confermata la data del 17 febbraio. Tales of Symphonia Remastered girerà a 1080p nativi su tutte le console, mentre su Switch girerà a 720p. Per quanto riguarda la fluidità invece il titolo girerà a 30 FPS stabili. In calce vi lasciamo al trailer che contiene tutte le informazioni utili su questa nuova release del titolo su tutte le nuove console, oltre che su PC.

Vai alla scheda di Tales of Symphonia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!