PlayStation Plus: ecco i titoli di Novembre 2022

Un mese interessante per i titoli di Novembre 2022 del PlayStation Plus Extra e Premium.

I fan di Kingdom Hearts, avranno accesso a quattro giochi per PlayStation 4 di con un abbonamento a PlayStation Plus Extra a partire dal 15 novembre. Pippo, Sora, Paperino e il resto della banda sono insieme a un trio di titoli come Tom Clancy’s di Ubisoft e l’onnipresente The Elder Scrolls 5: Skyrim Special Edition.

I titoli Kingdom Hearts in questione sono l’ HD 1.5 + 2.5 ReMIX del 2017; Kingdom Hearts HD 2.8 Prologo del capitolo finale dello stesso anno; Kingdom Hearts 3, lanciato nel 2019; e lo spin-off ritmico Kingdom Hearts: Melody of Memory , pubblicato a novembre 2020.

Tom Clancy’s The Division 2, pubblicato nel 2019, è accompagnato da Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, che è una versione più tattica dell’avventura militare open-world di The Division 2. Gli abbonati PlayStation Plus Extra riceveranno anche Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico multiplayer del 2015.

The Division 2

Tra i tanti titoli di novembre spunta anche Chorus, The Gardens Between, un puzzle game indie lanciato nel 2018 e What Remains of Edith Finch, l’acclamato puzzle narrativo del 2017.

Se, a questo punto, non hai già comprato una delle 912 versioni di Skyrim del 2011, la sua edizione speciale è disponibile e include tutti i contenuti scaricabili. A completare il livello Extra del PlayStation Plus ci sono Earth Defense Force: World Brothers, Earth Defense Force: Iron Rain e Onee Chanbara Origin , tutti per PlayStation 4.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Gli abbonati al PlayStation Plus Premium avranno accesso a cinque titoli della serie Ratchet & Clank, tutti originariamente lanciati su PlayStation 3. Sono rispettivamente: Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2: Going Commando, Ratchet & Clank: Up Your Arsenal , Ratchet & Clank: Deadlocked, e Ratchet & Clank Future: Armi di distruzione.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!