Tales of Symphonia Remaster – Bandai Namco si scusa

Dopo le pessime performance di Tales of Symphonia Remaster, Bandai Namco si scusa su Twitter e promette fix

Tales of Symphonia Remaster poteva essere una buona occasione per riportare in auge un classico JRPG dell’epoca Gamecube, purtroppo però il prodotto finale è talmente problematico da aver portato Bandai Namco a scusarsi. A differenza dell’ottima riproposizione di Vesperia uscita qualche anno fa, Symphonia ha ricevuto un porting veramente disastroso. Sia su Switch che su Playstation 4 il titolo registra una pletora di problemi, dalla risoluzione bassa, ai colori ben più spenti rispetto all’originale fino agli immancabili cali di frame-rate. Ci sono un po’ tutte le grandi star delle remaster mal riuscite.

Tales of Symphonia Remastered

A seguito del lancio, sono arrivate quindi molte critiche, in particolare in Giappone. Le scuse di Bandai Namco infatti arrivano sul Twitter giapponese, con un tweet il cui contenuto parla sia di generiche scuse, sia del fatto che il team sta già lavorando a dei fix. Non sappiamo però nè quando siano previste patch, nè quali siano le specifiche di tali aggiornamenti. Nel frattempo Tales of Symphonia Remaster rimarrà in uno stato che non rende giustizia alla piccola perla che è!

Vai alla scheda di Tales of Symphonia
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!