Nuovi Castlevania e Metal Gear in arrivo all’E3?

Come spesso accade, vari rumor parlano di come Konami voglia riportare in auge sia Castlevania che Metal Gear, si parla di un annuncio all'E3

Abbiamo parlato qualche giorno fa del periodo complicato dell’E3, specie dopo l’ennessima assenza di Nintendo dallo show del 2023 e la vociferata assenza di Sony e Microsoft. Detto ciò, sembra che ci sia ancora carne al fuoco per l’evento di Los Angeles. All’E3 2023 si vocifera la possibile presenza di Konami, la quale punterebbe a presentare nuovi Castlevania e Metal Gear in modo da riportare in vita le due serie dormienti. Dopo il ritorno di Silent Hill, tutti si aspettano che la compagnia decida di mettere mano anche agli altri due grandi franchise che possiede.

Castlevania Metal Gear E3

Per Castlevania si parla di un nuovo capitolo presentato per la prima volta all’E3, mentre per Metal Gear i rumor puntano ad uno dei più blasonati desideri dei fan: Metal Gear Solid 3 Remake, protagonista di rumor settimana sì, settimana no. Ovviamente, prendete tutto con le pinze. Purtroppo Konami non è una compagnia particolarmente affidabile e al contempo ha una fanbase che spesso fa circolare rumor che poi si rivelano poco più che desideri dei fan. Vedremo a Giugno!

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!