Konami rimpolpa l’organico per lo sviluppo di nuovi titoli

Rinforzi in arrivo per Silent Hill?

Contro tutto ciò che si pensava tempo fa, Konami torna a dare spazio ai titoli AAA. I tre titoli del brand di Silent Hill dovrebbero essere sviluppati in collaborazione con esterni, ossia Bloober Team per Silent Hill 2, NeoBards Entertainment per Silent Hill f e No Code e Annapurna Interactive per Silent Hill: Townfall. Konami però sembra voler comunque rinforzare i propri team interni in funzione di questi nuovi titoli.

Konami Silent Hill

La pagina Twitter di Konami ha pubblicato recentemente dei nuovi annunci di lavoro, riguardanti “high-end game creators” su nuovi progetti, quali, sicuramente, Silent Hill. Vi sono molte posizioni aperte come Game Director, Art Director, Technical Artist, Animation Programmer, AI Programmer e altre ancora. Ovviamente all’interno degli annunci non vi è fatta alcuna menzione sui progetti per cui si andrà a lavorare. Secondo alcuni report infatti vi sono altri progetti su cui Konami sta lavorando, oltre a Silent Hill (ricordiamo i leak su Metal Gear Solid e Castlevania). Inoltre c’è da precisare anche che pare che Silent Hill: Townfall non sia altro che il primo capitolo di un’antologia, per cui seguiranno sicuramente altri titoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!