God of War: Ragnarok – Trailer di lancio

A pochi giorni dall'uscita di God of War: Ragnarok è stato pubblicato il trailer di lancio (anche con doppiaggio italiano) che non fa che aumentare alle stelle l'hype dei fan.

Il Ragnarok sta arrivando e Santa Monica ci ha voluto preparare con un nuovo trailer, probabilmente anche l’ultimo, di God of War: Ragnarok ora che mancano pochi giorni alla sua uscita.

In realtà in questo trailer di lancio le novità presentate sono ben poche, se non assenti, ma si limita a fare una sorta di riepilogo di ciò che già sappiamo. Vengono riproposte diverse scene narrative già viste negli scorsi filmati con degli inframezzi di gameplay. Ovviamente, vista anche la breve durata di soli trenta secondi, il trailer potrebbe aver deluso molti fan, ma è indubbio che i ragazzi di Santa Monica siano riuscita a far salire l’hype alle stelle, più di quanto già non lo fosse.

god of war: ragnarok

Vi consigliamo dunque di gustarvelo alla grande e di godere del sempre ottimo doppiaggio del titolo. Non ci resta poi che prepararci ad affrontare il Ragnarok a partire dal 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5. Infine vi ricordiamo di sintonizzarvi sulle nostre pagine il 3 novembre per non perdere la recensione di God of War: Ragnarok.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!