Metal Gear Solid, in arrivo un annuncio nel 2023

Noriaki Okamura è pronto ad annunciare qualcosa di grande nel corso del 2023

Sulle pagine di Famitsu è possibile trovare un interessante dichiarazione di Noriaki Okamura producer di Metal Gear Solid. Il producer di Konami conferma che il 2023 è un anno davvero importante per l’industria videoludica sopratutto per alcuni annunci in dirittura d’arrivo.

Metal Gear Solid

Il producer afferma inoltre che il 2023 sarà un anno pieno di sorprese e annunci e questo basta per far tornare di moda i rumor che vedono l’arrivo di una remastered dei primi capitoli della saga Metal Gear Solid, anche se non è da escludere la possibilità di vedere Konami al lavoro su un nuovo capitolo. Vi ricordiamo che solo recentemente la saga Konami è stata confermata da diversi insider, i stessi che hanno anticipato l’arrivo della saga Silent Hill. Questi insider hanno confermato l’esistenza di Metal Gear Solid Remake titolo in lavorazione e presto pronto per essere annunciato.

metal gear solid

In attesa di conferme, restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Konami che a questo punto non tarderà arrivare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!