EA chiede ai fan se vogliono i remake di Dead Space 2 e 3

La software house ha inviato un sondaggio ai fan chiedendo se vorrebbero vedere anche Dead Space Remake 2 e 3.

EA starebbe inviando un sondaggio ad alcuni fan chiedendo se vorrebbero vedere anche i remake di Dead Space 2 e 3. Nel tweet qui di seguito è possibile visionare le domande che fanno esplicitamente riferimento ai rifacimenti dei seguiti di Dead Space, il cui remake è stato pubblicato solamente qualche settimana fa, il 27 gennaio 2023.

Più volte gli sviluppatori, grandi fan della trilogia originale, hanno espresso la volontà di lavorare nuovamente sulla saga, tuttavia EA si è espressa puntualizzando che il futuro dei remake è ancora da decidere, anche a fronte dell’impegno richiesto dagli altri progetti messi in cantiere come l’adattamento di Iron Man di EA Motive.

Dead Space

Nonostante il buon successo riscontrato fino a ora dal remake di Dead Space, il futuro della saga non è quindi affatto scontato. Non resta che attendere nuove informazioni che a questo punto considerando queste ultime novità non tarderanno ad arrivare.

Dead Space Remake è disponibile dal 27 gennaio 2023 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!