Dragon Ball Z: Kakarot, ottimi dati di vendita

Più di un milione e cinquecentomila unità vendute

Quanto successo Dragon Ball Z: Kakarot avrebbe potuto riscuotere tra gli aficionados ha costituito, sin dalla genesi del progetto, un enorme punto interrogativo.

Con il successivo scatenamento mediatico per mezzo di recensioni non propriamente lusinghiere (Gamesource compresa), un alone di curiosità ha continuato persistentemente ad aleggiare attorno alle performance di vendita dell’opera CyberConnect2, etichettata come divisiva anche tra i fan più sfegatati del brand.

Dati vendita Dragon Ball Z Kakarot

Una news che è più un coadiuvante per coloro i quali fossero ancora in ansia di ricevere i dati di vendita relativi a Dragon Ball Z: Kakarot. Basta trattenere il respiro: è di oggi la notizia, diffusa da Bandai Namco, che la produzione abbia sfondato il muro del milione (e mezzo) di copie vendute.

Risultati eclatanti, che confermano nuovamente, come se ce ne fosse il bisogno, quanto il franchise affrescato da Akira Toriyama continui ad attirare a sé masse di appassionati piuttosto considerevoli.

I notevoli numeri fatti registrare non sono riusciti però a mandare in soffitta il record fissato dalle mostruose vendite sciorinate da Dragon Ball FighterZ che, già nel corso della sua prima settimana di vita, aveva oltrepassato la barriera delle due milioni di copie vendute.

Complessivamente parlando, Bandai Namco Entertainment ambisce a toccare quota due milioni di Dragon Ball Z: Kakarot venduti entro la fine dell’anno corrente.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!