Doom Eternal: avrà un ottimo supporto post-lancio

La casa produttrice di Doom Eternal, Id Software, promette di supportare la sua creatura per lungo tempo, diversamente da quanto accaduto in precedenza

Doom Eternal è ormai vicino all’uscita, prevista per il prossimo 20 marzo, e il produttore esecutivo Marty Stratton ha spiegato come Id Software sia intenzionata a supportare attivamente il progetto per tutta la durata del 2020 e oltre. La software house ci ha tenuto a rassicurare i tanti fan su questo, forse anche spinta dal fatto che ancora oggi il Doom uscito nell’ormai lontano 2016 abbia ancora una bella fetta di giocatori affezionati.

Doom Eternal

Leggiamo insieme le parole del buon Marty in proposito: “Vediamo centinaia e centinaia di migliaia di giocatori che continuano a divertirsi con DOOM del 2016 e non abbiamo fatto nulla per loro. Ci chiedevano più espansioni, volevano più contenuti e in tutta onestà non gli abbiamo dato nulla perchè siamo entrati subito nello sviluppo di DOOM Eternal. […] sono davvero entusiasta delle novità che abbiamo in serbo nel periodo post-lancio di Eternal, con nuove sfide su base mensile o settimanale, l’aggiunta della modalità Invasion, l’ampliamento del Battle Mode multiplayer e tanto altro. Abbiamo così tanto da dare ai nostri giocatori, desideriamo che tornino più volte al gioco per sperimentare un gameplay sempre vario“.

Insomma, le intenzioni di Id Software nei confronti della sua ultima creatura sono cristalline e, da appassionati, non ci resta che attendere con trepidante attesa il prossimo 20 marzo, giorni in cui il titolo vedrà la luce per PlayStation 4, Xbox One e PC. Successivamente, approderà anche su Nintendo Switch e Google Stadia. Siete pronti?

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!