Dragon Ball Z: Kakarot, rinviato l’upgrade Xbox Series X

Rinviato a data da destinarsi l'upgrade gratuito di Dragon Ball Z: Kakarot

L’upgrade gratuito per Dragon Ball Z: Kakarot è stato rinviato su Xbox Series S e Xbox Series X. Al momento non è stata comunicata una nuova data di rilascio, lo sviluppatore ha comunicato che il rinvio è causato da “problemi tecnici” emersi in fase di rilascio.

Distribuito lo scorso 13 gennaio 2023 su PlayStation 5, il titolo sin da subito ha evidenziato grossi problemi tecnici, problemi ancor più gravi per le versioni Xbox Series X/S e questo ha portato al rinvio di quest’ultime. Il rinvio della versione Xbox Series X/S posticipa il lancio del DLC, Dragon Ball Z: Kakarot – Bardock Alone Against Fate e del Pass Stagione 2, previsto anch’esso il 13 gennaio 2023.

Dragon Ball Z: Kakarot

In attesa che il publisher comunichi una nuova data di rilascio e il team apporta le dovute correzioni, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!