The Last of Us Fazioni, il più ambizioso del team

A detta di Neil Druckmann, lo spin-off multiplayer si sta configurando come il loro gioco più grande.

Nato come Rumor e poi confermato in via ufficiale, lo spin-off multiplayer di The Last of Us Part II è nel pieno dello sviluppo. Nel corso di un’intervista concessa a margine della prima della serie TV di The Last of Us, Neil Druckmann ha speso qualche parola anche su quello che viene soprannominato Fazioni.

L’utente noto come DomTheBomb su Youtube ha pubblicato l’estratto della chiacchierata tra il co-presidente di Naughty Dog e la redazione di Comic Book. Nell’estratto che viene riproposto dal creatore di contenuti si può ascoltare Druckmann riferirsi al progetto multiplayer come “al titolo più ambizioso che abbiamo mai concepito, un’opera che espande ulteriormente il mondo di The Last of Us”.

The Last of Us

Uno dei massimi portavoce dello studio californiano ha inoltre sottolineato come l’esperienza online ambientata nell’universo del gioco “continuerà a raccontare una storia profonda, ma lo farà in uno spazio multigiocatore”. Seppure non abbia fatto alcun nome, Neil Druckmann ha terminato l’intervista ribadendo l’esistenza di un progetto misterioso per il quale i membri di Naughty Dog sono entusiasti.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!