Hogwarts Legacy con “molteplici” modalità grafiche

Gli aspiranti maghi potranno personalizzare il versante grafico della loro avventura.

Manca poco meno di un mese affinché le iconiche lettere con la ceralacca rossa raggiungano le case dei giocatori sparsi per il mondo, almeno di chi possiede PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. In attesa del primo debutto di Hogwarts Legacy sul mercato, è stato rivelato un nuovo dettaglio circa le possibilità di personalizzazione grafiche del gioco.

Hogwarts Legacy

In attesa d’indossare il Cappello parlante, il sito ufficiale del gdr action ambientato nell’universo di Harry Potter riporta la presenza di “molteplici” modalità grafiche. La sezione di supporto al pubblico cita infatti l’inclusione di una modalità fedeltà a 30 fps e una chiamata performance a 60 fps, tuttavia la descrizione utilizzata sembra suggerire l’inclusione di altre opzioni per modificare la propria esperienza in termini grafici.

Hogwarts Legacy

Il portale web consente di scoprire un’ulteriore informazione su Hogwarts Legacy. Chi ha un televisore o un monitor con una frequenza di aggiornamento variabile potrà accedere alle funzionalità del VRR, il cui supporto è stato confermato in maniera ufficiale dal sito.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!