Dragon Quest Heroes per PS4 mostrato al Jump Festa 2015

20 minuti del nuovo capitolo della serie!

Come promesso, Square Enix ha portato con sé al Jump Festa 2015 Dragon Quest Heroes, nuovo capitolo della serie Dragon Quest, che approderà il prossimo anno su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Per l’occasione, sono stati mostrati due video, il primo – reperibile nel canale You Tube di PlayStation News – mostra alcune sequenze di gameplay, che mettono in luce l’ottima qualità grafica del titolo. Il secondo – inserito nel canale di FlamemetalionGaming – invece è una cutscene con i protagonisti Acht e Mehr, con lo slime Homiron. Entrambi i video provengono da una live streaming di Nico Nico, e il gioco era in esecuzione su PS4.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ipHfZys8enk#t=872″ fs=”1″ hd=”1″]

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=JObpoDnFQis” fs=”1″ hd=”1″]

Oltre ai video, Square Enix ha annunciato il ritorno di Psaro the Manslayer, protagonista di Dragon Quest IV, che potrà essere utilizzato all’interno di Dragon Quest Heroes. A dar la voce (giapponese) a Psaro sarà Daisuke Ono, il quale conosciamo per Snow in Final Fantasy XIII.

Infine eccovi le box art ufficiali per le versioni PS4 e PS3.

dragon quest heroes gameplay

Fonte: Dualshokers

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!