Dragonica Europe annuncia la nuova espansione – Awakening of the Ice Dragon
Il team di gPotato.eu annuncia oggi Awakening of the Ice Dragon, la nuova espansione di Dragonica (leggi la nostra recensione) in arrivo all’inizio del 2011.
I giocatori di Dragonica potranno partire per nuove avventure su Pagosia, un nuovo continente che rivelerà tante nuove mappe e territori da scoprire. Quattro nuove missioni mappa, tra cui quella che permetterà ai giocatori di affrontare l’Ice Dragon in persona. L’esperienza free-to-play non si esaurirà qui, ma sarà altresì arricchita dall’implementazione di un incremento di livello.
Con Awakening of the Ice Dragon, i giocatori di questo MMO d’azione avranno inoltre la possibilità di avventurarsi ben tre nuovi dungeon, progettati per fasce di livelli differenti. Le migliorie di questa espansione non finiscono qui: la tanto attesa Modalità Strategica Difensiva (F7) sarà finalmente introdotta. Con questa nuova funzionalità, i giocatori avranno la possibilità di sfidarsi a duello o in gruppo. Questa modalità sarà disponibile in buona parte delle missioni di mappa in stile arcade, con il numero e livello di mostri che dipenderà dall’ammontare di giocatori presenti ogni nella singola instance.
Maggiori funzionalità includeranno funzioni d’uso ampliate come la search board per party e gilde e la funzione bancarella, con cui i giocatori potranno organizzare un mercatino e vendere i loro oggetti su ogni mappa in gioco.