Dragon’s Dogma 2 è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Dragon's Dogma 2 è disponibile da oggi, scopriamo il nuovo video che rimarca le caratteristiche principali del gioco con la voce di Paolo Marchese.

dragon's dogma 2 è disponibile da oggi

Dragon’s Dogma 2 è l’attesissimo action-rpg di casa Capcom che riporta i giocatori nel mondo dark-fantasy della casa di Monster Hunter. Con lo sviluppo guidato da Hideaki Itsuno, il nuovo capitolo promette un’avventura all’insegna della scoperta di un open world mastodontico in cui l’imprevedibilità sarà fondamentale per la costruzione della propria esperienza.

Con innumerevoli NPC con cui interagire, razze contraddistinte da lingue e usi e costumi propri, la storia sembra promettere un viaggio addirittura imperdibile, con tantissime creature che attendono di assaporare la lama del nostro Arisen, nonché protagonista del gioco. Come se non bastasse, quest’ultimo potrà immedesimarsi in vari ruoli, proponendo gameplay molto diversi.

Oggi Dragon’s Dogma 2 sbarca finalmente su PlayStation 5, Xbox Series e PC sia in formato fisico che digitale. Per l’occasione, oggi Capcom ha pubblicato un nuovo trailer featurette completamente in italiano, in cui la voce di Paolo Marchese vi guiderà in quelli che sono i punti chiave del nuovo action-rpg.

Dragon’s Dogma 2, un nuovo video con la voce di Paolo Marchese

Il rinomato doppiatore Paolo Marchese ci accompagna nel nuovo trailer disponibile da oggi per Dragon’s Dogma 2, che sigla ufficialmente il lancio del prominente action-rpg di casa Capcom (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione) su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Il video racchiude in quasi otto minuti tutte le caratteristiche principali del gioco, dal suo sistema di combattimento ai compagni che seguiranno l’Arisen in quest’avventura, a cui si aggiungono tutti coloro che incontrerà lungo il suo viaggio, tutto ciò che valorizza la nuova opera firmata Hideaki Itsuno.

Inoltre vi è anche uno sguardo sulla storia e sui nemici che il protagonista sarà chiamato ad affrontare, dai temibili grifoni ai giganti che distruggono tutto ciò che incontrano lungo il loro cammino. L’imprevedibilità degli eventi sarà uno degli elementi che caratterizzeranno la vostra avventura sull’action-rpg.

Dragon's Dogma 2 featurette con Paolo Marchese

Nuovo video di Dragon's Dogma 2 accompagnato dalla voce di Paolo Marchese

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!