Dragon’s Dogma compie 10 anni!

Lanciato il sito web per il decimo anniversario della serie di giochi di ruolo d'azione.

Capcom ha appena lanciato il sito Web del decimo anniversario del gioco di ruolo d’azione, che è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 in Giappone il 24 maggio 2012.

Sul sito web, il director Hideaki Itsuno, scrive:

Dragon’s Dogma, uscito per la prima volta nel 2012, festeggia il suo 10° anniversario! Grazie, Arisen, per aver impugnato le armi e aver affrontato sfide impossibili. Ti siamo eternamente grati per il tuo supporto negli anni e speriamo tu voglia unirti a noi in questa celebrazione epocale di Dragon’s Dogma!

Il sito Web presenta la storia completa della serie, a partire dal Dragon’s Dogma Digital Comic Prologue pubblicato nell’aprile 2012 e termina con la serie anime originale Netflix del gioco pubblicata a settembre 2020.

Dragon's Dogma

Inoltre, a partire da oggi e fino al 19 giugno, la versione Switch di Dragon’s Dogma: Dark Arisen è in vendita tramite il Nintendo eShop in Giappone a 990 yen, il 75% in meno rispetto al suo prezzo normale di 4.063 yen.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!