Insomniac Games: nuova IP multiplayer per PS5?

Il prossimo gioco dello studio potrebbe essere totalmente originale e votato al multiplayer.

A giudicare dagli annunci ufficiali quanto dagli indizi sparsi per il web, Insomniac Games sembra essere uno dei team più prolifici al momento in casa Sony. Non solo Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine, secondo una recente segnalazione lo studio californiano ha già in cantiere un gioco multiplayer per PlayStation 5.

insomniac gamesIn verità non si tratta del primo punto verso la conferma che gli autori di Ratchet & Clank: Rift Apart vogliano ingaggiare la strada dei multiplayer. Nelle scorse ore però, questi hanno pubblicato un nuovo annuncio di lavoro che pare suggerire la natura originale del progetto. Nonostante alcuni Rumor e le speranze degli appassionati infatti, il prossimo lavoro di Insomniac Games potrebbe non essere legato a Resistance.

Insomniac GamesNello specifico la nuova posizione disponibile è quella di Art Director. Tra i doveri e le responsabilità del candidato vengono menzionati la “direzione artistica in un ambiente multiplayer” e il dovere di assistere il team per la “pianificazione della pre-produzione e lo sviluppo di una nuova IP. Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe uscire nel corso del 2023, mentre Wolverine nel 2024, pertanto dovremo attendere probabilmente a lungo prima di sentire parlare di questa nuova proprietà intellettuale di Insomniac Games.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!