Dragon’s Dogma: nuovi dettagli sulla storia

 

Nuove informazione forniteci da Capcom riguardo a  Dragon’s Dogma, il nuovo action RPG annunciato ad inizio mese e in arrivo nel 2012.

La storia del gioco inizia quando il personaggio principale si scontra con un dragone che ha attaccato Cassadis, il suo villaggio. La creatura vede in lui il "prescelto" e gli ruba il cuore. Apparentemente morto, il nostro eroe resuscita sotto forma di "kakusha," un essere eletto il cui destino è ormai segnato: per avere indietro il suo cuore dovrà trovare e annientare il dragone.
Disponibili anche le descrizioni dei personaggi che vi elenchiamo qui a seguire:

 

  • Kina è una nostra amica d’infanzia: di animo nobile, capace tuttavia di essere molto determinata, ed è sempre preoccupata sul nostro stato di salute.
     
  • Adaro è il capo villaggio di Cassadis ed è come un padre per noi e Kina.
     
  • King Edmon è il re che regna su tutta la penisola: è un eroe di guerra che una volta è riuscito nell’impresa di uccidere un drago.
     
  • Eleanor è la terza moglie del re. E’ di animo gentile, ma non sembra che si trovi bene a vivere nei panni di una regina.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!