Dying Light 2, arrivano i primi DLC gratuiti

Pronti per nuove ore di gioco?

Il successo di Dying Light 2: Stay Human sorprende un po tutti, dopo lo sviluppo travagliato del titolo e a quanto pare Techland è pronta a supportare la sua opera con nuovi DLC gratuiti. Il primo DLC fa parte dell’Authority Pack e arriverà molto presto.

Diviso in tre parti il dlc è utile a completare un set di equipaggiamento molto particolare. Il primo dlc sarà rilasciato entro la fine di febbraio e i successivi entro la fine di marzo. La software house conferma inoltre che tutti i DLC dedicati a sfide extra ed equipaggiamenti saranno rilasciati gratuitamente, mentre quelli che vanno a espandere la trama di gioco saranno a pagamento o gratuiti per coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition o Collector’s Edition.

Dying Light 2

In Dying Light 2, l’azione si fonde con la lotta per la sopravvivenza in un ostile mondo post-apocalittico. Le fazioni rivali della Città non sono l’unico pericolo: un virus ha trasformato gran parte della popolazione umana in mostri. Nei panni di Aiden Caldwell, un viandante con il potere di cambiare il destino, si è pronti a scoprire la verità, ma ben presto ci si ritrova catapultati in una zona di guerra colma di creature letali.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!