id Software pronta per un nuovo gioco

Lo sviluppatore assume per un nuovo gioco

Esaminando alcuni annunci pubblicati dal team, Id Software è pronta a espandere il proprio team per un nuovo progetto. Considerando il successo di DOOM nel 2016 e di DOOM Eternal, il principale indiziato è proprio quello, anche se è possibile che il team è pronto a realizzare qualcosa di diverso.

Doom Eternal ha abbattuto qualsiasi record pre esistente riguardante il brand di doom vendendo cifre ragguardevoli per la media di Id Software, riuscendo con successo a consacrare id Software e il suo franchise come uno dei franchise leader del genere FPS. Dopo aver concluso la storia di DOOM Eternal con il DLC The Ancient Gods, la software house è pronta per una nuova sfida. L’annuncio della compagnia nonostante porta pensare al successore di DOOM Eternal, non esclude il reboot di Quake, che presenta meccaniche di gameplay non troppo diverse da quelle viste in Doom e Doom Eternal.

id SoftwareIn attesa di scoprirne di più vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile leggere la recensione dell’ultima opera di id Software: DOOM Eternal.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!