FIFA 22, disponibile la SBC Giocatore a scelta 81+

Ritorna una delle SBC (Sfida Creazione Rosa) più amate di FIFA 22: il pick giocatore a scelta 81+. Ecco come completare la sfida!

Le SBC (Sfida Creazione Rosa) continuano a risultare il fiore all’occhiello dell’ecosistema di FIFA 22. Il titolo di Electronic Arts continua nella sua grande ascesa, fatta di record su record e di numeri incredibili, aiutati proprio dal grande supporto di cui il titolo gode. Nella giornata di ieri, ad esempio, è tornata sui server una delle sfide più amate da parte dei giocatori, ossia quella dedicata ai Giocatore a scelta 81+. Questa sfida consente di scegliere tra due giocatori oro rari con un overall di almeno 81, con la possibilità di trovare un giocatore evento o un inform (non si possono trovare Eroi o Icone). La sfida costa veramente poco e vi consigliamo di provare a completarne qualcuna prima della scadenza per tentare la fortuna.

Ecco di seguito i requisiti

FIFA 22

GIOCATORE A SCELTA 81+ (Scadenza: 18 febbraio 2022, costo stimato: 6,5k)

Requisiti:

  • Min. giocatori 5: Rari
  • Min. Giocatori d’oro
  • Intesa di squadra min.: 30
  • Numero di giocatori in rosa: 9

E voi la completerete? Ne avete già fatta qualcuna? Cosa avete trovato? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!