Dying Light 2, in arrivo un nuovo DLC storia

L'ultimo capitolo di Techland è pronto a espandersi con un nuovo DLC incentrato sulla storia

Dying Light 2 è pronto a espandersi con un nuovo DLC storia. Lo sviluppatore Techland ha confermato che nelle prossime settimane è in arrivo un dlc storia riguardo al Capitolo 2 noto come “A Huntress and a Hag“.

Questo dlc segue l’agente Shen Xiu, nota come la cacciatrice, il DLC introdurrà una serie di sfide extra, nuove tipologie di nemici, armi e molto altre, oltre a una storia che va a espandere il capitolo principale.

Dying Light 2Il dlc in arrivo nelle prossime settimane introdurrà anche l’update 1.5, la quale apporterà con se diverse modifiche e correzioni. Nonostante i piani di Dying Light 2 non sono stati ufficialmente svelati, vi ricordiamo che Techland sin dall’esordio del titolo ha confermato il titolo sarà supportato con Update gratuiti e DLC a pagamento per cinque anni, diamo quindi per scontato che dopo il rilascio del capitolo 2, la software house è pronta a rilasciare nuovi interessanti contenuti.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!