Gotham Knights: 16 minuti di gameplay

IGN ha mostrato 16 minuti di gameplay inedito di Gotham Knights mostrando le meccaniche di gioco.

Mancano poco più di due mesi all’uscita di Gotham Knights, nuovo titolo di punta di Warner Bros. in arrivo su PC e console next gen.

Gotham Knigths DC Fandome

IGN ha caricato sul proprio canale Youtube un video di 16 minuti che mostra le principali meccaniche del gioco, molto simili alla serie Arkham di Rocksteady. Il video mostra oltre alle fasi di combattimento sezioni investigative in una sanguinosa università.

A primo impatto (graficone a parte) il titolo sembra essere rimasto sulla strada della serie Batman Arkham, almeno dal punto di vista delle meccaniche di gioco. Da grande fan dell’universo del Cavaliere Oscuro stavolta ho veramente paura di beccarmi una grossa delusione… spero di ricredermi pad alla mano.

Gotham Knights city

Dopo 7 anni passati dal quel primo hands on di quel giocone che era Batman: Arkham Knight ora non vedo l’ora di provare Gotham knights, erede della serie Arkham(?), sperando in una trama degna di nota e una marea di ossa rotte.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!