Dying Light 2, modalità New Game+ in arrivo?

Stando a quanto specificato su Twitter da Tymon Smektała, lead designer del gioco.

Sebbene Dying Light 2 sia stato accolto da stampa e pubblico con reazioni diverse, fluttuanti tra la delusione cocente e un entusiasmo incredibile per i risultati conseguiti da Techland, lo sforzo prodotto dagli sviluppatori per forgiare un open world godibile e avvincente è sotto gli occhi di tutti. Ed è al centro dell’attenzione dei sostenitori del progetto il fatto che sì, Techland continuerà a espandere l’esperienza di gioco con nuovi contenuti.

Dying Light 2

A tal proposito è arrivata su Twitter la conferma che il team di sviluppo stia lavorando alacremente per poter introdurre una modalità New Game+ al titolo a base di parkour e zombie.

“Non posso confermare alcuna data per il New Game+, ma ascoltiamo le vostre richieste. Spero che [la sua introduzione] avverrà piuttosto presto”, suggerisce Tymon Smektała, lead designer del gioco.

Nel frattempo, qualora vogliate approfondire il discorso relativo ai prossimi DLC gratuitamente previsti, potete farlo, seguendo questo link. Stay tuned for more.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!