Dying Light 2: rilasciato trailer di lancio

Il tanto atteso sequel di Techland è ora disponibile anche se la versione per Nintendo Switch è prevista per la fine dell'anno.

Dopo circa sette anni di sviluppo e presunta cattiva gestione tra i diversi problemi, Dying Light 2 Stay Human di Techland è finalmente disponibile in tutto il mondo per Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation4, PlayStation5 e PC. Purtroppo per la versione Nintendo Switch è stata posticipata a fine anno. Per festeggiare, è stato rilasciato un trailer di lancio, che mostra alcuni dei personaggi e diverse meccaniche che i fan possono aspettarsi nel gioco.

Dying Light 2 anteprima

Ambientato 20 anni dopo gli eventi di Dying Light, il sequel vede Aiden Caldwell avventurarsi nella City alla ricerca di sua sorella Mia. Non passa molto tempo prima che si confonda con le diverse fazioni e prenda decisioni che potrebbero influenzare lo stato presente e futuro del mondo. Oltre a parkour e combattimenti migliorati, Dying Light 2 offre anche tonnellate di contenuti secondari sebbene la storia principale possa essere completata in circa 20 ore.

Per coloro che sono interessati o hanno già acquistato il titolo, ricordiamo che è disponibile una patch del day one che apporta oltre mille modifiche e correzioni.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!