Dying Light 2, si aggiorna e risolve diversi bug!

L'aggiornamento porta con se diversi fix

Techland conferma che Dying Light 2: Stay Human si aggiornerà nelle prossime ore su console e PC. La patch porta con se una serie di fix che vanno ad aggiungere la modalità 60fps assente per ora su console Xbox e diversi miglioramenti al DLSS per PC.

Il team di sviluppo grazie a diversi post rilasciati sul profilo Twitter, conferma che tra le novità di rilievo su PC riguarda il DLSS e pertanto i giocatori con una GPU compatibile potrebbero notare performance migliori una volta installato l’aggiornamento. Non mancano poi, diversi fix che risolvo sporadici crash, schermi neri infiniti tra una sequenza di game e video e un problema che impedisce ai giocatori di vendere oggetti di valore ai venditori.

Dying Light 2La patch in arrivo su console, introduce su Xbox la modalità 60 fps per Xbox Series X, mentre su le restanti console PlayStation 5 e old gen migliorerà il bilanciamento generale dell’avventura e risolverà un problema legato al file di salvataggio.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!