Dying Light: Hellraid posticipato ad agosto

Techland decide di posticipare Dying light: Hellraid da luglio ad agosto.

Anche Techland si unisce alla serie di rinvii degli ultimi tempi, dopo aver rinviato Dying Light 2, è stata rimandata anche l’uscita del DLC del primo capitolo, Dying Light: Hellraid. Il contenuto aggiuntivo che era previsto per il 23 luglio è stato posticipato al 13 agosto per PC e 14 agosto per PlayStation 4 e Xbox One.

Dying light: Hellraid

Sul  profilo Twitter ufficiale di Dying Light, è stato annunciato il motivo del rinvio, dopo aver ricevuto diversi feedback e suggerimenti dai giocatori durante la beta di Dying Light: Hellraid infatti, Techland ha optato per un posticipo di qualche settimana. 

Tutti i fan di Dying Light dovranno quindi avere ancora un po’ di pazienza prima di poter mettere le mani sul nuovo prodotto di Techland, nato in origine come un gioco di ruolo a se, e poi reso un DLC della serie a tema zombi. Ricordiamo inoltre che Dying Light: Hellraid sarà disponibile dal 13 agosto su PC e il giorno successivo su console.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!