Dynasty Warriors 9 Empires è stato rimandato

Koei Tecmo ha rimandato il titolo

Dynasty Warriors 9 Empires, attualmente in lavorazione presso Omega Force, è stato vittima di un rinvio. Il titolo sarebbe dovuto uscire nei primi mesi del 2021 ma Koei Tecmo ha deciso per il rinvio a data da destinarsi. Tramite un comunicato, il publisher ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando per dar vita al miglior titolo possibile e che la finestra di lancio verrà annunciata in uno degli update futuri.

Dynasty Warriors 9 Empires rinvio

È stata diffusa anche un’immagine tratta dal filmato di apertura del gioco, inclusa nel tweet in calce. Dynasty Warriors 9 Empires è un’espansione dell’originale Dynasty Warriors 9, che riporterà in auge gli stage più piccoli, tradizionali della serie. Insieme ai nuovi stage, saranno presenti anche un editor per personaggi migliorato, un potenziamento del domestic system e delle relazioni fra personaggi. I fans della serie Empires saranno contenti del ritorno del Ways of Life dove saranno disponibili diverse posizioni sociali di partenza come il ruler e il wandering officer. Dynasty Warriors 9 Empires è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Dynasty Warriors 9
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!