Condividi

Durante lo show pre E3 di Konami, è stato annunciato l’arrivo di una Silent Hill Collection che comprenderà Silent Hill 2 e Silent Hill 3 rimasterizzati in HD. Non si spiega ancora l’assenza di Silent Hill 4, ma in compenso è stato annunciato anche un nuovo titolo per la prossima portatile Sony (NGP) dal titolo Silent Hill Book of Memories di cui ancora non si sa nulla.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, nel frattempo vi lasciamo al filmato dell’annuncio:

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

E3 2011: Gli annunci di Kojima Production – MGS HD Collection e ZOE HD Collection

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!